In occasione della notte bianca a Udine, Glauco Venier ha ammaliato il pubblico accorso nel cuore del capoluogo friulano di primo mattino con un commovente omaggio al maestro Ennio Morricone. Ma il concerto ha avuto un problema serio. Un fastidioso martello pneumatico del cantiere De Eccher nelle vicinanze copre l’esibizione. “Udinesi traumatizzati” come riporta Leopost: “Un martello pneumatico fastidioso e una smerigliatrice che girava a pieno ritmo, operai al lavoro nel cantiere De Eccher a due passi dal luogo in cui è stato organizzato il concerto del mattino, Udine. Un disastro. Spettatori infuriati”
Si chiama “Concerto del risveglio”, che gli organizzatori (Il Comune di Udine) hanno voluto trasferire dal salotto di piazza San Giacomo, al selciato di piazza Libertà. Ma non hanno fatto i conti con il cantiere già operativo di buon’ora.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |