Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Comune di Muggia e FVG Film Commission, scatta la collaborazione

Per la prima volta il Comune di Muggia e FVG Film Commission hanno avviato nei mesi scorsi una collaborazione continuativa, già operativa, al pari di altre città
della regione come Trieste o Gorizia, per consentire alle produzioni che arrivano sul territorio uno snellimento burocratico nelle pratiche da effettuare. Agevolazioni utili anche agli stessi uffici comunali.

E la prima produzione che arriverà a Muggia, dopo l’avvio della collaborazione, è prevista a fine luglio.
Per ora si sa soltanto che piazza Marconi sarà interdetta ai pedoni per sei giornate, per realizzare la scena iniziale di un film, su cui al momento
vige il più stretto riserbo. Gli operatori della zona, esercenti e commercianti interessati da chiusure, necessarie per effettuate le riprese, sono già stati avvisati. Solo la piazza, si precisa, sarà chiusa, durante il giorno. Le limitazioni non interferiranno comunque con l’attività del Municipio, che si affaccia proprio su piazza Marconi, e che sarà comunque aperto al pubblico, secondo le indicazioni e gli accessi che verranno comunicati ai cittadini.

piazza Marconi Muggia Municipio

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News