Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ciclovie a Trieste – Progetto di rafforzamento mobilità ciclistica

Ciclovie, progetto di rafforzamento mobilità ciclistica a Trieste – Il progetto prevede la realizzazione di piste ciclabili urbane per incentivare una “mobilità green” mediante l’individuazione di percorsi idonei ed efficaci

Si tratta di un intervento già pianificato nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità sostenibile e del Biciplan, con l’obiettivo di favorire l’utilizzo della bicicletta come mezzo più conveniente per gli spostamenti casa-scuola/lavoro.
In questo contesto la connessione di un polo intermodale come la Stazione Ferroviaria consente agli studenti di proseguire il proprio viaggio da casa all’ Università in modo veloce e sostenibile.

Il progetto prevede la realizzazione di piste ciclabili urbane per collegare la stazione ferroviaria e l’università, mediante l’individuazione dei percorsi più idonei ed efficaci. Si tratta di un intervento previsto e pianificato anche nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e del Biciplan, con l’obiettivo di favorire la mobilità ciclabile anche per spostamenti casa-scuola. In questo contesto la connessione di un polo intermodale come la Stazione Ferroviaria consente agli studenti di proseguire il proprio viaggio da casa all’ Università in modo veloce e sostenibile.

Sono divisi in 3 Cup diversi di cui 2 sono conclusi

Budget: 2.474.358,89 – Finanziamenti in parte provenienti dal PNRR per € 2.263.990,32 ed una quota parte del FOI per € 210.368,54

ciclovia pista ciclabile

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News