Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Casa “Le Beatitudini” a Trieste, la storia

Casa “Le Beatitudini” a Trieste, immersa nel verde di un luogo tranquillo e prestigioso

Le Beatitudini - casa

Situata alla fine dell’omonima via (prima laterale destra della strada nuova per Opicina) in zona collinare
Il nome della nuova strada deriva dalla presenza della Casa per esercizi spirituali «Beatam me dicent», detta «Casa delle Beatitudini». Venne costruita dall’arch. M. Melan nel 1966 su fondi donati dalla benefattrice prof.ssa De Rin. Venne inaugurata dal vescovo mons. A. Santin il 9.7.1966 e fu affidata alle suore Figlie della Chiesa e alla Diocesi di Trieste. Casa canonicamente eretta il 10.7.1966.

Ospitava convegni, congressi, corsi di studio, esercizi spirituali, incontri di preghiera, ritiri spirituali per religiosi, laici, singoli ed era associata a Fies – Federazione Italiana Esercizi Spirituali. La Casa dispone di 50 camere singole dotate di servizi.

Ora è diventata sede del seminario Redemptoris Mater del Cammino Neocatecumenale (Tel. 040 566244)


Come arrivarci?


L’Opera di Carità Seminario Redemptoris Mater di Trieste ONLUS è stata costituita in data 25 Marzo 2015, con delibera del Consiglio di Amministrazione del Seminario Diocesano Missionario Internazionale Redemptoris Mater di Trieste, allo scopo di “intraprendere e perseguire attività di solidarietà a favore di seminaristi che riportano oggettive situazioni di svantaggio in ragione alle situazioni economiche, sociali e familiari “. Vai al sito ufficiale »

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News