TRIESTINA-PALERMO. La gara d’andata se l’aggiudica la compagine di Silvio Baldini – Al ritorno, al “Barbera” la sfida sarà tutto sommato aperta, con i rosanero che hanno il vantaggio di poter perdere anche con un solo gol di scarto
Triestina – Palermo : 1-2
Nel primo tempo i Rosanero in vantaggio per due reti a zero grazie alla doppietta di Floriano e padroni del terreno di gioco. Triestina rimaneggiata per due cambi forzati in difesa.
Alabardati aggressivi nel secondo tempo, con molte occasioni andate a vuoto. Una clamorosa traversa della Triestina al 52′, conclusione sotto misura di Rapisarda che si stampa sul legno. All’80’ PARATA COLOSSALE DI MASSOLO! Doppia occasione per la Triestina ed il Palermo che rischia! Sinistro di Crimi respinto da Massolo con la palla capitata sui piedi di Galazzi. Grande risposta dell’estremo difensore con le gambe da terra.
All’88’ GOL DELLA TRIESTINA CHE DIMEZZA LO SVANTAGGIO. Punizione di Sarno morbida in area in cui è arrivata l’incornata vincente del catanese Rapisarda. 1-2 che sarà il risultato finale.