Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Calcio – La Triestina distrugge la Union Clodiense, e i tifosi piangono di gioia

Serie C 2024/25: Triestina 3-0 Union Clodiense – Si inizia con il piede giusto!

Primo delicatissimo impegno del nuovo anno per la Triestina, impegnata al Rocco nello scontro diretto contro l’Union Clodiense dell’ex Andreucci. Tesser porta in panchina i nuovi arrivi Cancellieri, Fiordilino e Udoh, deve far fronte all’indisponibilità dell’ultim’ora di Germano ed opta per il 4-3-1-2 con Jonsson basso a destra, coppia centrale Bianconi-Frare, mediana con Attys da mezz’ala e tandem d’attacco Olivieri-Vertainen con El Azrak a supporto. Ospiti con i volti nuovi Martignago e Mora in panchina, Andreucci conferma il 4-3-3 con Munaretto a guidare la difesa, Manfredonia al centro della mediana e Sinani riferimento offensivo con Orfei e Scapin sugli esterni.

Triestina calcio vs Union Clodiense

Prima sortita pericolosa ad opera della Triestina, El Azrak si incunea al 7′ nella trequarti avversaria e dai venti metri fa partire un velenoso rasoterra, tolto in tuffo dall’angolino da Gasparini con la punta delle dita. Al 9′ Vertainen tocca in profondità per Olivieri, Gasparini è ancora decisivo respingendo col corpo e mandando in angolo il tentativo di pallonetto dell’attaccante da posizione leggermente defilata. Al quarto d’ora prima sortita ospite su angolo battuto da Nelli, Orfei di testa devia sul primo palo trovando la pronta respinta di Roos. Immediata risposta alabardata con una fiondata di El Azrak dalla media distanza, sfera di poco alta sopra la traversa. Azione elaborata della Triestina al 22′, palla a Vallocchia che cerca un potente rasoterra mancino dai diciotto metri con presa bassa di Gasparini. Sugli sviluppi di un corner poco dopo metà frazione ci prova poi Attys da posizione defilata e con poco angolo, Gasparini si salva in due tempi coprendo bene il primo palo… continua sul sito ufficiale »

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News