Domani – sabato 11 gennaio, ore 20, Auditorium dell’ISIS BEM: Con lo spettacolo di Cabaret dei “Crampi Elisi” e l’assegnazione del Bobolar d’Oro, i Sigilli Terentiani e il Premio Braida si chiude il Natale a Staranzano
Si chiude domani, sabato 11 gennaio alle ore 20, all’Auditorium dell’ISIS Brignoli Einaudi Marconi, il Natale a Staranzano.
La serata, organizzata dalla Pro Loco di Staranzano, sarà condotta da Lisa Piran e Nicola Valletta: dopo una breve presentazione generale toccherà all’irresistibile spettacolo dei “Crampi Elisi”: Massimiliano Cernecca (Maxino), Flavio Furian ed Elisa Bombacigno, i notissimi comici e musicisti triestini che tutti conoscono per “Macete” e i personaggi di Uolter, Dipi, Trump. L’incredibile versatilità vocale di Elisa, si affianca alle capacità di imitatore e cabarettista di Flavio e alla funambolica improvvisazione musical/testuale di Maxino per uno spettacolo di sicuro impatto. A seguire verranno attribuiti il premio Braida – in memoria della docente scomparsa – ad alcuni alunni meritevoli usciti dalle scuole medie lo scorso anno, i Sigilli Terentiani attribuiti dal Comune di Staranzano e il Bobolar d’Oro, affidato dalla Pro Loco.
La serata sarà introdotta da un video che racconta la meravigliosa natura del territorio staranzanese e i recenti spettacoli che hanno intrattenuto il pubblico nelle recenti stagioni (a cura di Gilberto Bolletti).
L’ingresso è libero