Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Bimbi fuori controllo sulla fontana dei 4 continenti, lo sfogo di Monica Canciani

Il recente Carnevale ha portato ancora una volta alla luce un fastidioso problema, sottolineato da Monica Canciani, candidata in Regione con la Lista Fedriga. Dopo le continue segnalazioni degli anni passati riguardanti la fontana di piazza S. Antonio Nuovo, dove bambini di tutte le età condividevano lo spazio di gioco con colombi e gabbiani, ora tocca alla celebre fontana dei Quattro Continenti in piazza Unità:

“Mi sono trattenuta, perché era carnevale e non volevo rovinare la festa a qualcuno. Ma sono veramente stufa e mi da molto fastidio vedere bambini giocare dentro la fontana e arrampicarsi sulle statue. Le cose sono due: o devo chiamare la polizia locale e pretendere che facciano le multe come previsto dal regolamento oppure bisogna aspettare che qualcuno si faccia male. Non trovatemi scuse che non ci sono giochi (c’è piazza Hortis a due passi!) e nemmeno che nella fontana non c’è acqua perché ciò vorrebbe dire che educazione e buonsenso dipendono solo dalle limitazioni e non dagli insegnamenti che si danno ai bambini”

fontana dei quattro continenti e Monica Canciani

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News