Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Una bellissima t-shirt per sostenere la Pallacanestro Trieste in un momento di difficoltà

t-shirt siamo trieste

SI…AMO TRIESTE

Trieste, 3 aprile 2019 – Emozioni, lacrime, sorrisi, tante pacche sulle spalle: supporto massimo, come quello che è emerso in questi giorni verso la situazione di Pallacanestro Trieste 2004. Sono stati tantissimi i messaggi di supporto e le richieste di informazioni su come aiutare la società biancorossa, in questo momento di difficoltà: l’amore che il popolo triestino sta dimostrando in queste ore è stato veramente incredibile, inondando la pagina Facebook di messaggi privati.

A seguito di questi riscontri, il team marketing e comunicazione di Pallacanestro Trieste ha proposto la creazione di una maglietta per ringraziare tutti coloro che stanno decidendo di dare ancora una volta un contributo alla propria società: una maglietta, con una scritta che vuole ricordare un momento davvero particolare nella storia della società. La t-shirt potrà anche essere acquistata sul sito web della Pallacanestro Trieste e nello store all’Allianz Dome a partire dai prossimi giorni. Sarà in vendita a un prezzo base di 20 euro, ma con la possibilità di supportare la società anche con cifre più consistenti.

“siAMO Trieste”: come in una cartolina, che ha immortalato un attimo indelebile… quello del 31 marzo 2019, giornata dove l’orgoglio biancorosso ha vissuto il suo massimo. Seimila anime ad applaudire e ad assistere alle lacrime di Gianluca Mauro ed agli applausi di giocatori e staff, dopo una vittoria strepitosa contro Cremona.

“siAMO Trieste” è il messaggio che coinvolge non solo una città intera, ma tutta la pallacanestro: il vostro supporto è la nostra forza. E, proprio per questo, abbiamo deciso di ringraziarvi a modo nostro.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News