Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Barcolana Sea Chef, una serata che unisce la passione per la vela all’alta cucina

Barcolana Sea Chef celebra il decimo anno – Nove chef, nove straordinari assaggi e una serata che unisce la passione per la vela all’alta cucina: sono questi gli ingredienti della decima edizione della Barcolana Sea Chef, in programma mercoledì 9 ottobre dalle 20.30 nella suggestiva Sala Panorama del Centro Congressi di Portopiccolo. Con la sua affascinante vetrata affacciata sul mare, la location offrirà uno scenario perfetto per un evento culinario d’eccezione.

Barcolana Sea Chef 2024

Protagonisti dello show cooking di quest’anno Matteo Metullio & Davide De Pra (Harry’s Piccolo Restaurant & Bistrò), Terry Giacomello (Ristorante Nin), Maria Grazia Soncini (La Capanna di Eraclio), Salvatore Bianco (La Terrazza, Hotel Eden Roma), Iside De Cesare (La Parolina by Iside De Cesare), Giancarlo Morelli (Pomiroeu) e Alessio Longhini (Ca’ Apollonio Gourmet). A loro si uniranno il maestro di cerimonie Franco Favaretto (Baccalàdivino) e il celebre chef pâtissier Diego Crosara (Marchesi 1824).

La serata sarà condotta da Francesca Barberini, food writer e autrice di noti programmi enogastronomici, accompagnata dalle note di Marko Hatlak & Kapobanda Trio, creando un connubio perfetto tra gusto e intrattenimento.

I biglietti per partecipare alla Barcolana Sea Chef sono disponibili su www.barcolana.it. Acquistando il biglietto per la cena degustazione, grazie alla collaborazione con Regusto, donerete 5 pasti a persone che ne hanno bisogno, contribuendo a generare Impatto positivo a livello socio-ambientale, alimentando il più grande ecosistema circolare italiano.

Accanto ai nove piatti “firmati”, il pubblico potrà scoprire anche i sapori di partner d’eccellenza come Specogna, Le Vigne di Zamò, Marina Danieli, Consorzio Prosecco DOC, illycaffè, Amaro Tosolini, Acqua Dolomia, SIOT-TAL e Marchesi 1824. La serata avrà inoltre una valenza formativa: il servizio sarà affidato agli studenti dell’Istituto Stringher di Udine, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova accanto a grandi professionisti del settore.

Barcolana Sea Chef vi aspetta per un’esperienza gourmet unica, dove il mare incontra la cucina stellata in un dialogo di sapori, emozioni e solidarietà.

www.barcolana.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News