Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Ater e prevenzione covid-19 : accesso agli uffici solo su appuntamento

Ater Trieste Riccardo Novacco

L’Ater mette in campo ulteriori misure a tutela dell’utenza e del personale alla luce della situazione di emergenza da Covid-19 che segna un aumento dei casi a Trieste.
Da lunedì 16 novembre, e fino a nuova disposizione, l’accesso agli uffici è consentito solo su appuntamento. I cittadini possono prenotare il proprio turno tramite la App Codaq, scaricabile sullo smartphone, oppure dalla homepage del sito http://trieste.aterfvg.it utilizzando il pulsante “Servizio Elimina code” o ancora telefonando durante l’orario di apertura al pubblico dell’URP.
L’azienda invita tutti a chiedere un appuntamento solo in caso di reale necessità, rinviando a fine emergenza le richieste non urgenti. Inoltre è possibile inviare anche una mail a info@ater.trieste.it, una pec, un fax: 040 390885 o utilizzare la posta ordinaria ATER Trieste, Piazza dei Foraggi n. 6, 34139 Trieste.
Ater intanto ha predisposto una pianificazione operativa per continuare a lavorare in sicurezza, attraverso un’organizzazione volta a tutelare il personale, con l’utilizzo dello smart working dove necessario. Sempre nell’ottica di garantire un continuità nell’erogazione dei servizi al pubblico e anche ai soggetti che con Ater collaborano, come ditte e professionisti, (fermo restando che anche per loro l’accesso è consentito solo su appuntamento) sono state predisposte anche altre misure. L’ingresso verrà dotato di due termoscanner, mentre proseguono, come già attuato ormai da mesi, le sanificazioni continue degli ambienti aziendali, la pulizia costante con prodotti specifici e la presenza di divisori in plexiglass.
Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News