Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Arriva il conto salato per i giovani piromani di Panzano-Monfalcone, pagheranno i genitori

Un anno fa dei giovani piromani, tutti minorenni, hanno appiccato il fuoco ai cipressi di Panzano (Monfalcone) nel Parco della Rimembranza, causando la completa distruzione degli stessi. Va ricordato il notevole dispiegamento di forze che è stato necessario mettere in campo, ovvero undici mezzi dei Vigili del Fuoco ma anche Polizia, Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile. Oltre alle varie ore di lavoro è stato necessario un ulteriore intervento il mattino successivo per eliminare ogni residuo di fuoco rimasto negli alberi. Il vasto rogo non solo ha danneggiato cinque cipressi ma anche tre palme e qualche arredo urbano.
Il sistema di video sorveglianza posizionato a Panzano ha permesso di dare un volto ai piromani, due minorenni di circa 14 anni, poco più che bambini insomma.

L’amministrazione comunale ora chiede in solido alle famiglie dei giovani teppisti un conto da 55mila euro, come rimborso dei danni.

rogo cipressi di Panzano

foto: www.ilgoriziano.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News