Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Appassionati di Instagram, scoprite Trieste con Le Vie delle Foto

Vie-Foto-2016

Sabato 9 aprile spazio a un Instameet, raduno gratuito e aperto a tutti gli appassionati di Instagram, dal titolo “Scopri Trieste con Le Vie delle Foto”, la mostra collettiva “diffusa” nel centro cittadino , composta da tante singole mostre di fotografi internazionali dislocate in diversi lughi della città, realizzata e ideata da Linda Simeone.
Persone in arrivo da tutta la regione gireranno il centro dalle 16, insieme a una guida, e immortaleranno le bellezze di Trieste e le varie esposizioni del network fotografico a colpi di immagini da pubblicare sul noto social network.
Per chi vuole partecipare il ritrovo è sabato 9 aprile alle 15.45 davanti al negozio Wind di piazza Unità d’Italia, alle 16 è fissata la partenza, con la descrizione degli edifici e il racconto sulla storia della più grande piazza in Europa affacciata sul mare. Il gruppo si muoverà poi alla volta di piazza Verdi, all’interno del Tergesteo, in piazza della Borsa, nella zona di Ponterosso, in piazza Sant’Antonio, piazza San Giovanni, per percorrere poi viale XX Settembre e giungere fino alla Sinagoga, dove si concluderà il tour.
Oltre a scoprire le peculiarità dei vari luoghi toccati, i partecipanti visiteranno alcune delle tante mostre de Le Vie delle Foto, allestite in diversi locali: “Tram” di Erika Musmeci alla Chimerina, “Autumn Secrets” di Andrea Zangrando al Caffè Teatro Verdi, “Segni e silenzi” di Alessandro Secondin al Tergesteo, “Volti nascosti nel bosco 2” di Alessio Fiorentino al Bar Borsa, “Prague” di Aaron Burni da Viezz , “In movement” di Giuseppe pons al Romaquattro , “Retrò” di Beniamino Fossali al White Cafè , “Il Golfo magico” di Tilen Stolfa al Gustò, “Laboratorio Fotografico creativo” di Laboratorio Fotografico Creativo all’InnCentro , “Parigi, la sera del 13 novembre 2015” di Gyula Salusinszky all’Espressamente Illy
“Le Piazze di Trieste” di Fotografi a Trieste e non solo alla Corte Café , “La forza della natura” di Marina Berliafa al PanPacor, “Trieste City Rockers” di Hi Iso da Pipolo.
L’adesione è completamente gratuita, ma è necessaria l’iscrizione, da effettuare sul sito https://www.eventbrite.it

Micol Brusaferro

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News