Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Al Miela: Animaux Formidables – aprono la serata i Beat on Rotten Woods

TRIESTE – Teatro Miela Bonawentura e il gruppo triestino Beat on Rotten Woods

ANIMAUX FORMIDABLES

Aprono la serata i Beat on Rotten Woods

Dopo sei magnifici anni di famiglia allargata, Mace ( voce, beatbox, loop station) e Rob ( chitarra) tornano in duo. Rock elettronico con influenze industrial, blues, grunge e basi beatbox miscelate con la loop station.

ANIMAUX FORMIDABLES | Teatro Miela Trieste | opening: Beat on Rotten Woods | ven 29 marzo 2024 h 21:30

Partecipare a un talent televisivo senza scendere a compromessi? Lo hanno dimostrato gli Animaux Formidables che all’ultima edizione di X Factor hanno prima fatto gridare al miracolo e poi sono stati eliminati. Ma era giusto così. «Voi siete oltre», disse Morgan durante le Audition facendoli entrare nel suo team..

Animaux Formidables

E lo hanno preso in parola per andarsene altrove, là dove la loro musica può arrivare a un pubblico in grado di comprenderla: i concerti… Dopo settanta concerti tra club e festival nell’ultimo anno, il duo garage fuzz noise composto da Mr Formidable e Mrs Formidable torna live con il “Glitter Tour ’24” che toccherà Italia ed Europa.

Il loro debut album “We Are All Animals” (Godown Records, 2023), è stato accolto come una tra le più interessanti uscite discografiche del panorama indipendente italiano. Grazie al successo di critica e pubblico e alla recente ribalta televisiva, gli Animaux Formidables si apprestano a tornare alla loro dimensione preferita: il palco!

in apertura di serata:
il gruppo triestinissimo: Beat on Rotten Woods

MIELA MUSIC LIVE
organizzazione:
Bonawentura / Teatro Miela
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News