Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Al Giardino Pubblico di Trieste arriva “Cabaret la plume” del Circo Patuf

Quarta serata a cura di Hangar Teatri all’interno della rassegna dell’Associazione Casa del Cinema. Giovedì 8 agosto alle 21:00 al Giardino Pubblico Muzio de Tommasini arriva “Cabaret la plume” del Circo Patuf

cabaret La Plume Circo Patuf

Giovedì 8 agosto alle ore 21:00 si terrà la quarta serata a cura di Hangar Teatri all’interno della rassegna dell’Associazione Casa del Cinema presso il Giardino Pubblico Muzio de Tommasini. In scena “Cabaret la plume” del Circo Patuf, uno spettacolo divertente adatto a tutta la famiglia, dai più piccoli agli adulti.

“Cabaret la plume” è una storia fatta di tanti racconti messi insieme. Uno spettacolo che, come un libro, narra episodi diversi, alcuni delicati e poetici, altri assurdamente divertenti, altri ancora dinamici e travolgenti. Ed è così che si alternano clown, equilibristi, maghi, fantasisti ed altri strani personaggi, ognuno dei quali porta in scena un pezzettino del proprio mondo.

Cabaret La Plume circo Patuf

Il Circo Patuf è una compagnia di circo-teatro itinerante. Il progetto nasce nel 2010 per inseguire il sogno di un gruppo di amici artisti che credono fortemente nel potere della risata, e fondano così insieme l’Associazione culturale Patapufete. La filosofia che spinge il circo Patuf nelle sue azioni artistiche è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità e di portare il sorriso nel mondo. Negli anni la compagnia ha collaborato con molte realtà, tessendo legami e collaborazioni con artisti di strada e circensi, ma anche contaminandosi con altre discipline quali il teatro, la danza, il canto, la magia, la musica e il cinema. Gli spettacoli sono sempre stati il risultato di sperimentazioni, discussioni e fantasie, che hanno portato in scena utopie e sentimenti degli artisti coinvolti. L’obiettivo principale è sempre stato quello di promuovere attività culturali attraverso spettacoli itineranti e manifestazioni ricreativo-educative aperte a tutti. Nelle ultime stagioni la compagnia ha scelto di affrontare anche temi sociali come l’immigrazione e i conflitti, temi da cui gli artisti si sentono toccati e attraverso i quali vogliono trasmettere dei messaggi che vanno oltre l’intrattenimento delle loro performance.

Biglietto intero 6€, ridotto 4€. Biglietti acquistabili in prevendita su vivaticket.com.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News