“Per favorire il confronto tra le amministrazioni pubbliche e le aziende, in una situazione difficile come quella attuale e visto quanto sta predisponendo in tal senso la Regione, si pensi ad un tavolo comunale permanente per le attività economiche” – così Giorgio Cecco coordinatore triestino di Progetto Fvg. “Bene il confronto a livello regionale come proposto dall’Assesore Bini, sarebbe utile valutare un collegamento con un tavolo in ambito locale, vista la necessità di rivedere le linee programmatiche della città, con un progetto integrato e complessivo, considerando i cambiamenti in atto dettati dalla condizione di emergenza sanitaria, ma anche dalle prospettive di sviluppo di Trieste” – sottolinea Cecco.
“E’ fondamentale quindi ricalibrare la strategia in campo economico e sociale della città, con un progetto condiviso tra pubblico e privato, in modo da dare il miglior servizio a cittadini e imprese”.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |