Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Trieste proiezione di uno dei film più dissacranti della storia: La grande abbuffata

Domani proiezione del film “La grande abbuffata”, finalmente senza censura

L’attesa proiezione de “La grande abbuffata” di Marco Ferreri, programmata nel Bloomsday2024 e rinviata per motivi tecnici, viene riproposta domani, giovedì 20 giugno, alle 20.30, sempre all’Auditorium del Museo Revoltella.

film la grande abbuffata

Nel film del 1973 quattro uomini, stanchi della vita noiosa e inappagante che conducono, decidono di suicidarsi chiudendosi in una casa nei dintorni di Parigi per mangiare fino alla morte.

Il film è una feroce critica alla società dei consumi e del benessere, condannata, secondo l’autore, all’autodistruzione inevitabile.
Argomento perfettamente in tema con il capitolo “Lestrigoni” esplorato nell’ultima e appena conclusa edizione del #Bloomsday triestino.

Il film sarà presentato da Martina Vocci nella versione integrale fornita dall’Associazione Casa del Cinema Trieste, senza i tagli che la censura aveva imposto in Italia.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti

IL TRAILER DEL FILM

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News