Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Trieste ha ospitato il 1° Torneo Internazionale dei Popoli di calcio

nazionale giuliana di calcio 2018

nazionale giuliana di calcio 2018

Lo scorso sabato 30 giugno 2018 la città di Trieste, nel campo sportivo di Roiano (Viale Miramare) ha ospitato un prestigioso e inedito triangolare di calcio, il “1° Torneo Internazionale dei Popoli”.
Primo Triangolare di Calcio tra la Nazionale Giuliana, Stato Libero di Fiume e Nazionale Veneta, l’evento è stato organizzato dal Sig. Daniele Prelaz e la sua Associazione ATLE-TI (Territorio Libero Eventi Trieste Internazionale). Una bella giornata di Sport che al di là di ogni aspettativa ha creato un clima di collaborazione tra le tre società e ha gettato le basi per ripetere la Kermesse a livelli sempre più alti allargando e coinvolgendo in questa iniziativa altre realtà che abbiano simili caratteristiche.
Vincitore della Torneo la Nazionale del Veneto, secondo lo Stato Libero di Fiume e Terza La Nazionale Giuliana.

Presenti alla competizione due fuoriclasse (nelle foto), Luciano Favero ex juve e vincitore di una Coppa dei Campioni e Giancarlo Pasinato giocatore dell’Inter, che in questa occasione partecipavano come dirigenti della Nazionale Veneta.

Risultati delle tre partite:
Nazionale Giuliana – Nazionale Stato Libero di Fiume: 2-6
Nazionale Veneta – Nazionale Giuliana: 4-1
Nazionale Veneta – Nazionale Stato Libero di Fiume: 3-2

Nazionale Free State of Rijeka

Nazionale Free State of Rijeka

Nazionale Veneta

Nazionale Veneta

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News