Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stalli rosa a Muggia, come fare domanda

La Giunta comunale di Muggia, nella seduta del 29 gennaio, ha approvato il disciplinare per il rilascio dei permessi che consentiranno alle donne in stato di gravidanza e ai genitori con un bambino di età non superiore a due anni, di fruire degli spazi di sosta a loro riservati e contraddistinti dalla relativa segnaletica orizzontale e verticale la cui istituzione facoltativa è prevista dall’art.188 bis del CdS.

Nell’attesa del previsto aggiornamento del regolamento attuativo del codice della strada, che andrà a disciplinare alcuni aspetti riguardanti i cosiddetti “stalli rosa”, superando alcune incertezze applicative ancora oggi esistenti, l’amministrazione comunale, analogamente ad altri comuni, ha ritenuto di procedere alla disciplina per il proprio territorio del rilascio del permesso e alla predisposizione della specifica segnaletica.

Attualmente sul territorio comunale vi sono 3 stalli di sosta siti in via Manzoni dopo il civ.n.4. in via Mazzini al n.civ. 1/a ed in piazzale Foschiatti n.4 a cui si aggiungerà a breve un ulteriore stallo ad Aquilinia nelle immediate vicinanze dello studio pediatrico sito in via via Flavia d’Aquilinia n.39/c-d.

Per il rilascio dei permessi, la cui regolamentazione può essere consultata sul sito istituzionale, ci si dovrà rivolgere agli Uffici della Polizia locale.
L’imminente ed effettiva attivazione degli stalli a Muggia dipende dalla fornitura dell’indispensabile cartellonistica e predisposizione della segnaletica orizzontale.

mamma bambino in automobile a Muggia

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News