Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Scatta lo lo Swap Party di Natale a Staranzano, con lo scambio dei vestiti

NATALE A STARANZANO 2024 – UN SEGNO DI PACE

L’8 dicembre l’accensione dell’albero, con la gioia della musica e un’attenzione alla sostenibilità con lo Swap Party di Natale!
Entra nel vivo il Natale a Staranzano 2024, la manifestazione dal calendario ricco e articolato che l’Amministrazione Comunale realizza con la preziosa collaborazione delle Associazioni del territorio e il determinante sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, della Camera di Commercio della Venezia Giulia – Fondo Gorizia e dell’Ascom. I festeggiamenti dell’Immacolata vedono, alle 17, l’accensione dell’Albero nel centro di Staranzano insieme alla comunità, con l’accompagnamento musicale del Coro Onde Medie di Monfalcone, diretto dalla Maestra Francesca Moretti, che si esibirà in un vivace repertorio natalizio. Subito dopo, intorno alle 17.45, grazie alla partecipazione di un virtuoso gruppo di partner tra cui Benkadì, GO! Gas Tartaruga, nell’ambito del progetto Produttori di Trame, si svolgerà lo Swap Party di Natale, nella Sala Peres del Municipio di Staranzano. All’insegna della sostenibilità, sarà possibile scambiare i propri vestiti – in buono stato – con quelli di altri. Un modo non sprecare stoffe nè denaro e dare nuova vita ai propri capi. L’evento sarà anche l’occasione per raccogliere fondi per Mediterranea “Saving Humans”. Sul sito di Benkadì (benkadi.it) è possibile conoscere le regole dello Swap Party, che attende i propri donatori a partire dalle 16 sempre nella Sala Peres, per depositare i propri vestiti, perché siano “catalogati” e preparati per lo scambio.

Informazioni
Ufficio Istruzione, Cultura, Sport del Comune di Staranzano
0481 716917 / cultura@com-staranzano.regione.fvg.it / www.comune.staranzano.go.it

Coro Onde Medie

Coro Onde Medie

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News