Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

DONNE VITA LIBERTÀ Un grido di resistenza universale

DONNE VITA LIBERTÀ
Un grido di resistenza universale

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, le Donne Democratiche e il PD di Trieste propongono un momento di informazione, riflessione e confronto sulla lotta contro la violenza di genere:

venerdì 15 novembre
alle ore 18
presso il Circolo della Stampa di Trieste

Interverranno:

Operatrici del Goap, che ci presenteranno i dati sugli accessi femminili analizzando la situazione attuale della nostra città.

Maria Vanto, già Dirigente di Consultorio familiare e attivista del Comitato per i Consultori. I consultori generalmente sono dedicati a tutelare la salute delle donne, ma non solo: offrono servizi per favorire il benessere, che porta alla consapevolezza e all’emancipazione e, senza emancipazione, le donne non saranno mai libere di scegliere.

Seguirà l’intervento di Monica Horovatin, portavoce delle Donne Democratiche di Trieste, che ci ricorderà come i diritti conquistati non possono essere mai considerati come scontati, ma richiedano vigilanza, presidio e il passaggio del testimone alle giovani generazioni

Shady Alizadeh, avvocata e attivista del movimento donna vita libertà, porterà uno sguardo internazionale e racconterà la forza del movimento femminile in Iran, dove le donne resistono ogni giorno per la libertà e la giustizia. Shady Alizadeh è impegnata per il riconoscimento dei diritti delle donne come diritti umani universali, contro ogni forma di discriminazione, repressione e violenza nei confronti delle donne con conseguente criminalizzazione dell’apartheid di genere.

La segretaria del PD di Trieste, Maria Luisa Paglia, ribadirà l’impegno del partito per perseguire politiche di genere concrete.

In un Paese in cui molte donne non sono ancora autonome, questo le espone a un rischio concreto. La prevenzione e la tutela dei diritti, come l’educazione sessuale ed affettiva nelle scuole, la difesa del diritto all’aborto e il sostegno alla sanità pubblica, sono fondamentali per rimanere vigili e rafforzare il nostro impegno.

Donna Vita Libertà GOAP Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News