Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

UniTS – Inaugurazione mostre Relazioni d’Arte “Sofianopulo / Vladilo”

RELAZIONI D’ARTE – SOFIANOPULO / VLADILO

Giovedì 3 ottobre 2024
Ore 11.00

Presentazione dell’installazione
Elisa Vladilo – Funny Reflections ERPAC

Teatrino Franca e Franco Basaglia
Comprensorio di San Giovanni, via Weiss 13 – Trieste

Intervengono
il Rettore dell’Università degli Studi di Trieste Roberto Di Lenarda, il Direttore generale ERPAC Anna Del Bianco, il Curatore della mostra Relazioni d’Arte Lorenzo Michelli e l’Artista Elisa Vladilo

Ore 12

apertura mostra
Antonio Sofianopulo – RiConoscenza

Museo di mineralogia e petrografia, Università degli Studi di Trieste Comprensorio di San Giovanni
Palazzina “O”, via Weiss 6 – Trieste

Intervengono
il Curatore del Museo di mineralogia e petrografia Francesco Princivalle, il Curatore della mostra Lorenzo Michelli e l’Artista Antonio Sofianopulo

Trieste, I ottobre 2024 – Il progetto Relazioni d’arte, inaugurato a giugno 2024, si completa con i due punti espositivi dedicati agli artisti Elisa Vladilo e Antonio Sofianopulo allestiti nelle sedi UniTS del Comprensorio del parco di San Giovanni.

Elisa Vladilo, con il suo fare progettuale dal design rigenerante, si metterà in relazione con la struttura del Teatrino di San Giovanni, reinterpretato nelle sue componenti storiche, identitarie e architettoniche per una rilettura contemporanea di segno positivo.

Antonio Sofianopulo espone invece una pittura apparentemente leggera e sarcastica in cui elementi del naturale appaiono in contrappunti estremamente articolati.

Relazioni d’Arte è un’iniziativa organizzata in occasione del Centenario dell’Università degli Studi di Trieste in collaborazione con Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ERPAC FVG, ARDIS e SMATS – Sistema Museale di Ateneo.

teatrino Franco e Franca Basaglia Parco di San Giovanni Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News