Ferragosto a Castelreggio all’insegna dell’inclusività e del divertimento per famiglie.
Alla Caravella animazione e musica per tutte le età
In Baia di Sistiana un ricco programma di eventi
Sarà un Ferragosto all’insegna dell’inclusività e del divertimento per famiglie quello proposto dallo stabilimento Castelreggio in Baia di Sistiana (Duino Aurisina – Ts). Ogni giorno, a partire da lunedì 12 agosto, animazione in spiaggia e divertimento, con un programma dedicato ai più piccini nell’area bimbi con Ernesto Animazione, per consentire così ai genitori di trascorrere qualche ora in relax, mentre i bambini si divertono in compagnia di animatori professionisti.
Grazie all’intervento del Comune di Duino Aurisina sarà inoltre messo a disposizione un servizio di accompagnamento alla balneazione per le persone con disabilità per poter offrire aiuto nelle fasi di accesso al mare, completando così il percorso già iniziato lo scorso anno per il superamento delle barriere architettoniche con le nuove rampe di accesso al mare, le passerelle fino all’acqua, i servizi igienici adiacenti al parcheggio, le carrozzine speciali per accedere al mare, e altri servizi.
A completamento dell’offerta enogastronomia, oltre alla cucina di pesce, carne primi piatti e snack aperta tutti i giorni, verranno, a grande richiesta, proposte le cene (su prenotazione):
per la serata del 12 agosto con l’astice e quella spagnola del 13 agosto a base di Paella e Sangria. A Ferragosto, invece, a tutti gli affezionati clienti di Castelreggio saranno donati numerosi gadget.
Al Parco Caravella la settimana di Ferragosto si apre domenica 11 agosto con il DJ Zippo, iniziando alle 15.00 con l’animazione e poi fino alle 19.00 con i balli di gruppo e l’aperitivo al tramonto sulla terrazza del Base Club Experience.
La settimana prosegue con tanti eventi dedicati in particolare all’intrattenimento dei bambini con la festa dei colori (12 agosto), spettacoli di magia e illusionismo (13 agosto), baloon party per giocare e ballare tra i palloncini (16 agosto), caravella circus con abiti a tema (17 agosto) e nuovamente DJ Zippo (18 agosto).
In programma anche serate musicali con due live band: il 14 agosto ci sarà un gruppo rockabilly e il 15 agosto invece spazio ai più grandi successi della musica dance anni ‘70 e ‘80.