Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Muggia scattano i lavori alla scogliera di Strada per Lazzaretto

Su Strada per Lazzaretto, a Muggia, sono iniziati i lavori a seguito delle forti mareggiate che lo scorso novembre hanno pesantemente danneggiato la carreggiata, rendendo necessaria la chiusura della viabilità, tuttora in vigore

Elisabetta Steffè e Paolo Polidori

Elisabetta Steffè e Paolo Polidori

Questa mattina il sindaco Paolo Polidori ha effettuato un sopralluogo nella zona insieme all’assessore comunale Elisabetta Steffè e alla ditta che si sta occupando dell’intervento. “Sono iniziati i lavori di ripristino e nuova posa della scogliera – spiega Polidori – nel tratto colpito dalla mareggiata. Una protezione della costa fondamentale se si dovessero ripetere fenomeni eccezionali e devastanti come quelli registrati a novembre. La mancanza di una protezione adeguata ha infatti contributo ai danni registrati. Si passerà poi ai lavori sulla strada, per consentire, come già anticipato, la riapertura della strada in tempo per la stagione estiva. I danneggiamenti, ricordo, sono molto pesanti, ma stiamo procedendo quanto più rapidamente possibile a fronte di una situazione di emergenza mai accaduta prima. Ringrazio intanto le ditte che stanno operando e che hanno già ultimato una parte importante della scogliera. Contiamo, salvo imprevisti legato al meteo, di riaprire la strada alla circolazione veicolare entro la fine di marzo”.

macigni Lazzaretto Muggia

ruspa Lazzaretto Muggia


Leggi anche » Come accedere alle prestazioni sanitarie in Friuli Venezia Giulia


Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News