Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

RassegnaTi: la domenica si va a teatro! Ma semo diventadi mati?

AL TEATRO DEL CENTRO GIOVANILE DI ROIANO via dei Moreri, 22 – Trieste il “Teatro incontro” presenta l’ottava edizione della Rassegna Teatrale

“RassegnaTi: la domenica si va a teatro!”

PROGRAMMA:

DOMENICA 15 OTTOBRE ORE 17:00

MA SEMO DIVENTADI MATI?
testo e regia di Raffaela Cosimi
“Teatro incontro aps” – Trieste
Iginio, Palmira, Nives, Titti, Miranda e Marcello, si ritrovano nella sala d’aspetto di un importante psichiatra, accolti da una segretaria pasticciona e alquanto originale… Tutti combattono la loro battaglia contro il disturbo ossessivo compulsivo, che condiziona i loro rapporti sociali: c’è chi lo maschera, chi lo nega, chi si abbandona senza troppe speranze… Così impegnati a controllare il problema, i simpatici pazienti non sono capaci di ascoltare veramente. Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere questa patologia, spia delle loro paure più profonde, e a vivere una vita normale? Ma che significa “normale”? Chi di noi può dirsi libero da una qualche piccola mania? Strizzando l’occhio al teatro dell’Assurdo questa commedia suggerisce che l’unica soluzione (e forse la cura) è riderci sopra!


DOMENICA 22 OTTOBRE ORE 17:00

IO VOGLIO VIVERE
di Arkadij Averčenko
adattamento e regia di Giorgio Amodeo
“C.R.U.T.” – Trieste
Una donna si trova in stato di forte prostrazione a causa di alcune disavventure familiari è talmente provata da pensare al suicidio. Dovrà ricredersi grazie all’atteggiamento deciso di chi le sta vicino. Originale e divertente è il comportamento dei personaggi, perché si comportano esattamente all’opposto di quello che ci si aspetterebbe, seguendo le comuni convenzioni. Sarà proprio l’assurdo e inaspettato ribaltamento di tutte le abitudini piccolo borghesi a convincere la donna che in fondo la vita merita sempre di essere vissuta con entusiasmo e fiducia perché non si può mai sapere che cosa ci riserverà il futuro e ogni cambiamento imprevisto è una nuova scoperta e un affascinante opportunità.


DOMENICA 29 OTTOBRE ORE 17:00

LA “NOSTRA” SERATA
di Riccardo Cicconetti
regia di Simone Nicchiarelli
“Retroscena” – Udine
È una serata importante per Jerry, attore e regista emergente candidato ad un premio molto ambito da tutti gli artisti del settore. Sa che stasera deve essere tutto perfetto e infatti non ha intenzione di lasciare nulla al caso. Sua moglie Laura e il suo amico d’infanzia Andrè lo accompagneranno alla cerimonia insieme al famoso regista Augustus Cruz e alla celebre attrice Anita Jane Shark De Vitis. Sembra impossibile che qualcosa possa andare storto, eppure ben presto inizieranno a susseguirsi situazioni sempre più complicate e assurde da turbare la serata tanto sognata da Jerry. Riuscirà comunque questo gruppo di persone così diverse e curiosamente assortite ad andare alla cerimonia più importante dell’anno? E riuscirà Jerry a vincere il premio?


DOMENICA 5 NOVEMBRE ORE 17:00

VUOTI A RENDERE
di Maurizio Costanzo
regia di Alessandro Gennaro e Alfredo Grazioli
“GTM Parole Note” – Pordenone
Federico ed Isabella sono una coppia avanti con l’età, costretta da un figlio egoista ad abbandonare la casa dove per vent’anni hanno diviso tutto, dalle gioie (pochine) ai fallimenti (parecchi), e costretti ora a mettere in valigia, oltre agli oggetti di una vita, il bilancio di un’esistenza in due. Lei, concreta eppure romantica, con qualche inatteso rimpianto, vorrebbe assecondare il figlio prepotente; lui, classico can che abbaia senza mordere, gli si oppone soprattutto in nome d’una personale battaglia per la propria dignità. Il dialogo spiritoso ma striato d’amarezza fornisce materiale ideale per una partita a due dai rimpalli irresistibili.


DOMENICA 12 NOVEMBRE ORE 17:00

LA STANZA
testo e regia di Sandro Rossit
Teatro incontro aps” – Trieste
Cinque donne, convinte di essere state invitate alla loro premiazione, in quanto le più fedeli consumatrici dei prodotti di una Linea di Bellezza, si ritroveranno invece confinate in una stanza che ha tutta l’apparenza di un bunker e che riserverà loro più di qualche sorpresa. Commedia giallo-rosa, dove la componente del mistero si mescola alle dinamiche di un mondo femminile che sa usare leggerezza e profondità, sorridendo.

A seguire le premiazioni per il miglior spettacolo, miglior attore, migliore attrice e per lo spettacolo più gradito al pubblico


Eventi a pagamento – ingresso: intero € 7,00, bambini fino ai 10 anni ingresso ridotto € 3,00

rassegnati la domenica si va a teatro incontro ma semo diventadi mati ?


Leggi anche » MEZZO BUSTO Mostra d’arte contemporanea sul ritratto

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News