Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Gregor Rogelja

Gregor Rogelja trombettista

Il trombettista Gregor Rogelja – biografia

Gregor Rogelja trombettista

Nato nel 1999, ha iniziato il suo percorso musicale presso la scuola di musica distaccata di Komen, in Slovenia. In seguito ha frequentato il Conservatorio di musica e balletto di Lubiana ed ha proseguito gli studi in Germania al Hochschule für Musik, Theater und Medien Hannover (Università di musica, teatro e media di Hannover) con il professor Jeroun Berwaerts dove si è laureato. Si è perfezionato con maestri di fama internazionale come Marco Pierobon, Tom Poulson, Reinhold Friedrich e Urban Agnas.
Nel 2020 Gregor Rogelja è stato campione nazionale nella sua categoria al concorso nazionale sloveno Temsig, ha ricevuto diversi primi premi e premi speciali al concorso internazionale Svirel, al concorso internazionale Koetsier Wettbewerb ha conseguito il terzo premio con il quintetto di ottoni Dolce Brass.
Si esibisce regolarmente con la banda di ottoni di Komen, l’ensemble di ottoni dell’Accademia musicale di Hannover e il quintetto di ottoni TrobiNova. Si è esibito come solista con varie orchestre da camera: la Karabakh Chamber Orchestra (Armenia), Kaunas City Symphony Orchestra (Lituania), Cantabile Symphony Orchestra(Slovenia) e Zuglói Filarmonia (Ungheria). Fa parte dell’orchestra Polizeiorkester Niedersachsen (Germania).


Vedi anche: Val Rosandra, escursione “Julius Kugy” tra racconti musica e degustazione in vigna

Condividi