BASE Club Experience in Baia di Sistiana (Duino Aurisina –TS)
Eventi dedicati al Coachella Festival e alla musica elettronica
Per Reload Event attesi i noti dj partenopei
Luigi Madonna e Roberto Capuano
Una serata dedicata al Coachella Festival e il ritorno di Reload Events con la miglior musica elettronica: sono le proposte per il prossimo fine settimana del BASE Club Experience in Baia di Sistina (Duino Aurisina –TS).
Dopo l’appuntamento fisso del venerdì con “Certe Notti” dedicate alla musica italiana, sabato 24 giugno è in programma “Coachella Vibes”, un evento che cattura l’essenza e il fascino del Coachella Festival, che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni negli Stati Uniti, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California, e porterà tutto il suo stile e la sua energia nel cuore di Sistiana. Un’esperienza indimenticabile in un mondo di musica, moda, divertimento e vibrazioni uniche, da vivere indossando abiti capaci di dimostrare stile e personalità, in linea con l’atmosfera boho-chic, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme e hippy e che ha reso Coachella così iconico.
“Nel ricordo dei grandi successi in Baia di Sistiana” – afferma il Direttore tecnico di Base Fabio Carli – “siamo felici di poter riproporre il ritorno di Reload Events, che ci accompagnerà per 4 date lungo la stagione estiva assieme ai miglior artisti techno mondiali e locali del momento. Domenica 25 giugno avremo i noti dj partenopei Luigi Madonna e Roberto Capuano, che appartengono, insieme a Markantonio, a una corrente artistica rinominata da tempo “Technapoli”, capace di entusiasmare la dancefloor, ovunque essa sia.
Sono riusciti a riscuotere successo in ogni angolo del mondo riuscendo a trasformare la loro napoletanità in uno dei loro punti di forza e dimostrando sempre un forte attaccamento alla famiglia international talent”.
Luigi Madonna, nato a Caserta, ha suonato nei migliori club europei ed è stato artista di punta di festival indimenticabili. Il nome di Roberto Capuano è pubblicato sulle migliori etichette discografiche del mondo ed è uno degli artisti partenopei più supportati dal pubblico italiano ed Europeo. Alcuni suoi lavori discografici hanno fatto ballare tutti, come ad esempio “Vertigo”.