Austria, Slovenia, Spagna e Portogallo sono alcune delle provenienze dei partecipanti di “In city golf Trieste” by Modbar , l’evento internazionale che per la prima volta sbarca in città il 19 e 20 maggio. Inoltre il canale Orf girerà uno speciale per l’occasione, dando visibilità alla manifestazione e, allo stesso tempo, a Trieste.
Attenzione puntata su 18 buche, sparse nel centro cittadino, dove 72 giocatori di varie nazionalità si affronteranno in una competizione unica e spettacolare. Il pubblico potrà seguire in presa diretta tutta la gara, e ogni buca sarà diversa, con un design particolare. Testimonial della manifestazione la campionessa della disciplina Giulia Sergas, golfista triestina conosciuta in tutto il mondo.
Il programma prevede venerdì sera alle 20 la presentazione di “Southwest Greens Central Europe IN CITY GOLF Trieste 2023” by Modbar, alla Club House Caffè degli Specchi in piazza Unità d’Italia. Sabato si entra nel vivo. Alle 10 arriveranno gli ospiti in piazza, alle 11 il torneo inizierà, proseguendo fino alle 17. In serata è previsto un apritivo e una cena di gala riservati a sponsor e partecipanti.
Il regolamento dispone che le palline siano super leggere, di un materiale simile alla gomma piuma. A ogni buca è abbinato un premio. E tutti i giocatori devono essere iscritti a un circuito di golf in Italia o all’estero.