Tpl Fvg, insieme con APT Gorizia, ATAP Pordenone, Arriva Udine e Trieste Trasporti, informano che da venerdì 15 ottobre – in conseguenza dell’entrata in vigore dell’obbligo di green pass per tutti i lavoratori – non sarà possibile garantire la regolarità del servizio di trasporto pubblico locale. A Trieste e sull’intero territorio regionale potranno pertanto verificarsi interruzioni, sospensioni, ritardi e mancate coincidenze. Non è altresì possibile, a fronte delle manifestazioni e degli stati di agitazione proclamati a livello nazionale, assicurare il rispetto di fasce di garanzia o servizi minimi. Tpl Fvg comunicherà quotidianamente sul proprio sito internet lo stato del servizio fino al ritorno alla normalità.
Non è altresì possibile, a fronte delle manifestazioni e degli stati di agitazione proclamati a livello nazionale, assicurare il rispetto di fasce di garanzia o servizi minimi.
Tpl Fvg comunicherà quotidianamente sul proprio sito internet lo stato del servizio fino al ritorno alla normalità.
Soppresse a Trieste da venerdì 15 ottobre le linee 12 e 28. Si attuerà inoltre una riduzione di tutte le corse pomeridiane e serali.