Ancora un ottimo successo e apprezzamento da parte dei numerosi bambini e delle famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco, al “Carnevale dei bambini 2016”.
L’evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) in collaborazione con il SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) è diventato ormai un appuntamento fisso e si è svolto nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell’Ordine in Congedo).
Anche questo anno il SAP, SAPPE e CONAPO, che assieme rappresentano la “Consulta Sicurezza”, hanno voluto condividere questo momento di divertimento e felicità con i “bambini vittime della guerra” della ” Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin”.
Un bello “stare assieme” che ha regalato un pomeriggio di felicità e allegria ai bambini della “Consulta Sicurezza” e a quelli della “Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin.
Una condivisione in mezzo alle famiglie di chi ogni giorno, tra mille difficoltà, cerca di garantire la Sicurezza e il Soccorso Pubblico ai cittadini.
Ancora una volta straordinaria l’animazione dell’Associazione Gaia Eventi, che ha animato in modo perfetto la festa con giochi, magia, balli e … zucchero filato.
Lorenzo Tamaro
Segretario Provinciale SAP