Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Savino: “Forza Italia mai con Conte” ma arriva la smentita di Franco Dal Mas

Sandra Savino Messaggero Veneto

Incredibile “zitolo zotolo” dei forzisti nostrani. Sul Messaggero Veneto di ieri, la coordinatrice regionale di Forza Italia Sandra Savino assicura che non ci saranno fughe di parlamentari dal partito di Berlusconi in direzione Conte: “Andare col Pd e M5Stelle sarebbe contro natura”.

In realtà, secondo quanto riporta il Corriere della Sera a pagina 12, le intenzioni di alcuni singoli sarebbero ben diverse. Ad ora non c’è nessuna smentita riguardo il fatto che, sempre secondo il quotidiano di via Solferino, fra i Responsabili spunti il nome del senatore pordenonese Franco Dal Mas. Socialista di lungo corso, sistematore in giunta Fedriga della milanese Gibelli per conto di Stefania Craxi.

Il senatore azzurro viene inserito nella rosa di ben 8 senatori, fra i quali anche Binetti…. Dal Mas viene “…indicato come tra coloro che potrebbe lasciare il partito, Forza Italia, per sostenere il governo”. Uno strappo non solo politico ma anche culturale giacché significherebbe dare la fiducia al ministro della Giustizia più incompreso dell’Italia Repubblicana.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News