Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Stranieri residenti in Slovenia che diffondono il virus andranno in carcere

Il portavoce Jelko Kacin in una conferenza stampa del governo sloveno è perentorio: carcere o multe salatissime a chi diffonde deliberatamente il virus. Questo alla luce degli ultimi fatti di cronaca, dove due cittadini stranieri (non è specificata la nazionalità) residenti a Lubiana, sospettati di diffondere la nuova infezione da coronavirus per negligenza, rischiano ora la carcerazione.

Il 3 luglio, il dipartimento di emergenza di Lubiana ha chiamato la polizia e ha riferito il sospetto che due cittadini stranieri residenti in Slovenia avessero commesso il reato di trasmissione di malattia infettiva e di violazione dei regolamenti.

È una donna di 37 anni che è stata informata il 20 giugno che il suo coniuge di 40 anni è stato infettato, a quel tempo gli è stato anche ordinato di essere messo in quarantena. La donna ha quindi chiamato il 112 il 3 luglio e si è lamentata del dolore addominale, ma non ha detto che suo marito era infetto. Pur sapendo che c’era una possibilità di trasmissione dell’infezione, non ha informato il personale medico che si è occupato del trasporto. Lo ha detto solo dopo cinque ore, ha detto il portavoce del governo Jelko Kacin.

Hanno inoltre scoperto che il partner infetto di 40 anni, nonostante la quarantena, lavorava regolarmente in una grande azienda locale.

Sono state presentate accuse contro entrambi, e gli agenti di polizia hanno iniziato a raccogliere dati sul sospetto di aver commesso un reato per il quale rischiano una multa salatissima o sei mesi di carcere. Tuttavia, se ciò porta alle conseguenze peggiori – la morte – rischia fino a 8 anni di prigione.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News