Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Decade obbligo mascherina, ma molti non lo sanno o hanno paura

Decorre da oggi lo stop all’obbligo d’uso della mascherina all’aperto, eppure percorrendo le vie del centro non si è notato un grande cambiamento rispetto ai giorni scorsi. Molte persone, infatti, pur essendo a conoscenza della libertà riacquisita, non si fidano e continuano ad indossare il fatidico orpello. Vogliamo ricordare che da oggi in Friuli Venezia Giulia non è più obbligatorio utilizzare dispositivi di protezione delle vie respiratorie all’aperto, a condizione che vengano rispettate “continuativamente le distanze di sicurezza con le persone non conviventi”. Lo prevede l’ordinanza emanata dal presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, datata 3 giugno 2020 che contiene ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
L’atto amministrativo avrà validità fino al 30 giugno e dispone in particolare la limitazione degli obblighi di utilizzo dei dpi per le vie respiratorie. “Sarà comunque necessario – precisa una nota della Regione – portare sempre con sé la mascherina o la protezione per naso e bocca, per poterla indossare all’occorrenza”.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News