Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Diesel Euro 3, in regione Trieste più virtuosa, a Pordenone il primato delle “carrette”

Diesel Euro 3 specchietto FVG

nonostante le auto diesel Euro 3 e inferiori stiano vivendo grandi e progressive limitazioni alla circolazione in diverse zone d’Italia, in Friuli Venezia Giulia sono 71.475 quelle ancora iscritte nel registro della motorizzazione civile della regione, corrispondenti al 9,1% delle vetture private.

Il dato emerge dall’analisi realizzata da Facile.it che ha rielaborato i dati ufficiali del Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture aggiornati a ottobre 2017.

Guardando alla diffusione provinciale delle auto private diesel Euro 3 e inferiori destinate al trasporto persone, al primo posto c’è Udine, che conta 33.529 veicoli di questa categoria, seguita da Pordenone (23.448), Trieste (7.946) e Gorizia (6.552).

In termini percentuali, invece, prima della classifica regionale è Pordenone, provincia dove le auto diesel Euro 3 o inferiori rappresentano l’11,2% di quelle potenzialmente in circolazione; seguono Udine (9,3%), Gorizia (7,3%) e Trieste (6,3%).

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News